Giovedì 29 settembre, dalle ore 15 alle ore 18

Giornata per la scuola

La Fondazione Paolo e Carolina Zani, nell’ambito del ricco calendario di eventi autunnali, ha previsto un appuntamento dedicato al mondo dell’educazione.

Giovedì 29 settembre 2022, è stata organizzata una speciale Giornata per la Scuola, aperta ai docenti del territorio. Il programma è scandito dalla consegna delle borse di studio Carolina Zani, oltre che dalla premiazione del contest fotografico Camera Museum e Camera Museum for kids.

L’appuntamento rappresenta un’occasione preziosa, inoltre, per visitare la mostra Rosalba Carriera. La veneziana che ritrae l’Europa del Settecento (09.09.22 – 08.01.23) e per conoscere le attività didattiche promosse dai Servizi Educativi, indirizzate alla scuola, dall’Infanzia alla Secondaria.

Per poter fruire al meglio della Giornata per la Scuola, si prega di contattare il museo, ai seguenti recapiti: 030 2520479 oppure info@fondazionezani.com, specificando il proprio interesse per: visita guidata al museo / visita guidata alla mostra / presentazione delle attività didattiche (contenuti, metodi e strumenti).

Su richiesta, è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.