Borsa di Studio 2024
“Carolina Zani”
IV edizione
Nell’ambito della Giornata della Scuola, presso l’Auditorium della Fondazione Paolo e Carolina Zani, si è svolta la cerimonia di consegna della Borsa di Studi intitolata alla memoria di Carolina Zani, giunta quest’anno alla sua quarta edizione.
La Borsa di Studio, dal valore di 5.000 €, è destinata a studenti meritevoli che si sono contraddistinti per meriti scolastici ed è garantita per l’intero corso di studi, previo raggiungimento dei requisiti richiesti.
A consegnare i premi nell’Auditorium della Casa Museo la mamma di Carolina, Patrizia Ondelli, che, con commozione, ha invitato i vincitori a fare del loro meglio e perseverare con impegno e dedizione nel corso degli studi.
A distinguersi per merito, tra le oltre 100 candidature presentate, sono stati Camilla Comincioli, iscrittasi al primo anno del corso di laurea in Giurisprudenza, e Sadik Sulemana iscritto al primo anno di Medicina e Chirurgia.
La borsa è stata rinnovata ai vincitori delle passate edizioni che hanno dimostrato regolarità nel corso degli studi.
Contestualmente sono stati assegnati i premi per il contest Camera Museum For Kids che ha visto coinvolte le scuole dell’Infanzia Bruno Munari di Gussago, la scuola Primaria Novalis di Brescia e la scuola Secondaria di I grado “I.Silone” di Collebeato – IC Cellatica.
Complimenti a tutti i bambini e ai ragazzi che sono stati premiati e un ringraziamento speciale alle loro insegnanti che li hanno stimolati e sostenuti durante la progettazione!