Eventi

Scopri tutti i prossimi eventi e le novità della Fondazione Paolo e Carolina Zani

Tornano nella Casa Museo le opere di Canaletto, Guardi, Bellotto e Marieschi.

Vieni ad ammirarle dal 27 ottobre!

Laboratori, visite e percorsi guidati nella Casa Museo

Consulta e scarica la brochure con il programma completo dei nostri percorsi educativi.

MUSEO IN FAMIGLIA! – Di sabato… al museo

A partire da sabato 10 ottobre 2020 una nuova proposta educativa!

BENVENUTO AUTUNNO!

Sabato 3 e domenica 4 ottobre visite e degustazioni guidate alla scoperta del mondo di Bacco!

Il Lamento di Cleopatra

Sabato 19 settembre alle ore 18:00 nella Casa Museo risuonerà il Lamento di Cleopatra, composizione musicale dedicata al celebre dipinto di Giovanni Lanfranco esposto fino al 25 ottobre 2020.

Scopri di più

MUSEO IN FAMIGLIA! Serpenti, salamandre e… Animali nelle opere della Casa Museo e del suo Giardino

Dal 5 settembre 2020 una nuova proposta dei servizi educativi della Casa Museo.

La Cleopatra Barberini. Affetti barocchi nel dipinto di Giovanni Lanfranco

Dal 4 settembre al 25 ottobre 2020 la Casa Museo si arricchisce di un’opera ospite: La Cleopatra Barberini, un capolavoro del Seicento di Giovanni Lanfranco.

Scopri di più

CAPOLAVORI che partono/CAPOLAVORI che arrivano

Dl 3 settembre al 4 ottobre 2020 quattro capolavori della collezione della Fondazione Paolo e Carolina Zani in mostra presso il Palazzo della Presidenza della Repubblica di Armenia.

APERTI PER FERIE!

Per info e prenotazioni consulta il nostro sito oppure telefona al numero 0302520479.

DI SERA SPECIALMENTE…

Un’occasione straordinaria per visitare la collezione della Fondazione Paolo e Carolina Zani dopo il tramonto!

Scopri di più

MUSEO IN FAMIGLIA! Un mandala petaloso. Fiori e animali nelle opere della Casa Museo e del suo Giardino

Visite guidate e laboratori attivi per scoprire i tesori della Casa Museo e lo scenografico Giardino.

Scopri di più

Scopri i tesori della Casa Museo e del suo scenografico giardino: Benvenuta Estate!

Dal 23 Maggio 2020, torna a godere della bellezza con visite esclusive in totale sicurezza.

Informativa per dipendenti/visitatori/fornitori

La Fondazione Paolo e Carolina Zani ha predisposto la presente informativa per i propri dipendenti, visitatori e fornitori al fine di contrastare la diffusione del coronavirus.

Annullo filatelico

In occasione dell’inaugurazione della Casa Museo, la Fondazione Paolo e Carolina Zani in collaborazione con Poste Italiane ha realizzato un vero e proprio capolavoro filatelico.

Inaugurazione

Apre il 5 febbraio 2020 la Casa Museo della Fondazione Paolo e Carolina Zani.