Eventi

Scopri tutti i prossimi eventi e le novità della Fondazione Paolo e Carolina Zani

Eventi - 6 Agosto, 2020

CAPOLAVORI che partono/CAPOLAVORI che arrivano

Quattro capolavori della collezione della Fondazione Paolo e Carolina Zani in mostra presso il Palazzo della Presidenza della Repubblica di Armenia.

Eventi - 26 Luglio, 2020

APERTI PER FERIE!

Per info e prenotazioni consulta il nostro sito oppure telefona al numero 0302520479.

Eventi - 25 Luglio, 2020

DI SERA SPECIALMENTE…

Un’occasione straordinaria per visitare la collezione della Fondazione Paolo e Carolina Zani dopo il tramonto!

Eventi - 23 Giugno, 2020

MUSEO IN FAMIGLIA! Un mandala petaloso. Fiori e animali nelle opere della Casa Museo e del suo Giardino

Visite guidate e laboratori attivi per scoprire i tesori della Casa Museo e lo scenografico Giardino.

Eventi - 4 Giugno, 2020

Scopri i tesori della Casa Museo e del suo scenografico giardino: Benvenuta Estate!

Dal 23 Maggio 2020, torna a godere della bellezza con visite esclusive in totale sicurezza.

Eventi - 19 Maggio, 2020

Informativa per dipendenti/visitatori/fornitori

La Fondazione Paolo e Carolina Zani ha predisposto la presente informativa per i propri dipendenti, visitatori e fornitori al fine di contrastare la diffusione del coronavirus.

Eventi - 5 Febbraio, 2020

Annullo filatelico

In occasione dell’inaugurazione della Casa Museo, la Fondazione Paolo e Carolina Zani in collaborazione con Poste Italiane ha realizzato un vero e proprio capolavoro filatelico.

Eventi - 5 Febbraio, 2020

Inaugurazione

Apre il 5 febbraio 2020 la Casa Museo della Fondazione Paolo e Carolina Zani.