Festa della Donna alla Casa Museo Zani!
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, venerdì 8 marzo 2024, la Casa Museo della Fondazione Paolo e Carolina Zani riserva a tutte le visitatrici l’ingresso con biglietto ridotto (10€).
Per consentire un maggior numero di visite guidate e di ingressi l’orario di apertura della Casa Museo, nel giorno 8 marzo 2024, è esteso  fino alle ore 17!

Un’opportunità unica per festeggiare questo giorno speciale, dedicato al mondo femminile, alla scoperta della straordinaria collezione permanente della Casa Museo e delle due mostre temporanee: Rosso Moda. Roberto Capucci tra fuoco e cinabro e Rosso Impero. Porfido egiziano dall’antico al barocco.
Per accedere alla Casa Museo è obbligatoria la prenotazione: 0302520479 – info@fondazionezani.com